Lazio, Lotito e Inzaghi a cena insieme: cosa bolle in pentola?
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito e Inzaghi a cena insieme: si parla di futuro?

Pubblicato

su

La Lazio riparte dalla solidità del rapporto tra Lotito ed Inzaghi. Presidente ed allenatore a cena insieme

«I migliori affari si fanno a tavola» diceva Oscar Wilde e pare che anche Claudio Lotito la pensi in questo modo. Ieri sera il presidente della Lazio ha cenato insieme a Simone Inzaghi nel ristorante Stella Gemella di Roma. Cosa bolle in pentola?

Sicuramente i due avranno parlato della ripartenza del campionato e di come serva unità per tornare in campo più forti che mai, ma non si esclude che a tavola si sia arrivati a parlar dell’argomento rinnovo: da tempo si sta discutendo di un triennale a €2,5mln e pare che manchino gli ultimi dettagli per vedere Simone legato ancora ai colori biancocelesti. Che sia stata questa l’occasione per suggellare il patto? Sicuramente questo incontro serale racconta la solidità della società, pronta a tornare a lottare insieme verso la portata principale: lo Scudetto. La Lazio riparte dalla sue certezze, Inzaghi e Lotito.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.