Lazio, Lotito fissa il premio squadra per la vittoria della Conference
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito fissa il premio squadra per la vittoria della Conference

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio. è in trattativa con Immobile e compagni per il premio legato alla vittoria della Conference

Claudio Lotito si aspetta una reazione dalla Lazio dopo il capitombolo europeo di martedì nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League giocati all’Olimpico. Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente è in trattativa con Immobile e compagni per stipulare il premio legato proprio all’eventuale vittoria della competizione.

C’è poco tempo visto che il ritorno è tra una settimana e una volta raggiunto l’accordo va depositato in Lega. Tuttavia Lotito vuole mandare un segnale alla squadra: la rimonta con l’AZ e lo sbarco ai quarti è ancora possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.