Lotito sulla contestazione: «Ho qualche indizio sui responsabili. Con me non passa nessuno»
Connettiti con noi

News

Lotito sulla contestazione: «Ho qualche indizio sui responsabili. Con me non passa nessuno»

Pubblicato

su

Lotito sulla contestazione: «Ho qualche indizio sui responsabili. Con me non passa nessuno». Le parole del presidente della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito ha parlato della contestazione dei tifosi durante il match tra Lazio e Salernitana. Queste le sue parole:

PAROLE – «Bisognerebbe chiedere il perché a chi organizza queste cose. Secondo voi è una cosa normale o organizzata? Però adesso l’episodio assumerà dei contorni diversi, state tranquilli… Bisogna cacciare i mercanti dal tempio. Chi sono i mercanti? Sono tutti quelli che si prestano a situazioni di questo tipo. Non so chi c’è dietro, o meglio qualche indizio ce l’ho, se ne occuperanno le forze dell’ordine. A me hanno fatto di tutto ma con me non passa nessuno, né consento a qualcuno di appropriarsi di roba che non è loro. Per 19 anni non ho preso un emolumento, spese al ristorante, macchina o telefono, questo lo sanno tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.