Lotito e la chiamata a Sarri, contatto diretto: ecco cosa si sono detti. La rivelazione
Connettiti con noi

News

Lotito e la chiamata a Sarri, contatto diretto: ecco cosa si sono detti. La rivelazione

Pubblicato

su

Lotito e la chiamata a Maurizio Sarri, contatto diretto tra le due parti: ecco cosa si sono detti patron e allenatore. Ultime

Contatto telefonico tra Lotito e Maurizio Sarri, dopo che il patron ha deciso di non presentarsi ieri a Formello come atteso invece da tutti nella classica vigilia prima di un match delicato per la sua Lazio.

E invece il presidente ha avuto un contatto telefonico con l’allenatore, parlandogli chiaro e tondo e ribadendo una volta di più come ora servano risultati immediati dopo il periodo negativo che ha fatto seguito alla Supercoppa Italiana. A partire dalla trasferta di Cagliari serve una svolta per non perdere contatto con il treno Champions. Lo scrive Repubblica edizione Roma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.