Lotito accelera per il Flaminio: ok di Gualtieri ma serve un piano concreto
Connettiti con noi

News

Lotito accelera per il Flaminio: ok di Gualtieri ma serve un piano concreto

Pubblicato

su

L’idea del Flaminio non è più solo un sogno per la Lazio di Lotito: dopo l’ok di Gualtieri all’idea serve sviluppare un progetto concreto

Importanti novità riportate dalla Gazzetta dello Sport sullo stadio Flaminio, impianto individuato da tempo dalla Lazio come vera e propria alternativa all’Olimpico. La Rosea ricorda l’incontro avvenuto tra Lotito e Gualtieri nei giorni con il sindaco di Roma che ha dato l’ok all’idea di riqualificare il nuovo impianto.

Lotito ci pensa, utilizzare la base del Flaminio, magari aumentando non di molto l’attuale capienza da 25mila spettatori, lo agevolerebbe nel non dover ricostruire tutto da zero. Serve ora un piano concreto da presentare al Comune, tenendo conto i vincoli architettonici e archeologici. La strada comunque appare tracciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.