Lokomotiv Mosca Lazio: il messaggio del club biancoceleste - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca Lazio: il messaggio social del club biancoceleste – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio giovedì volera a Mosca per la quinta giornata di Europa League. Il club biancoceleste ha caricato l’ambiente sui social

Obiettivo riscatto. Archiviata la sconfitta contro la Juventus per la Lazio di Maurizio Sarri è tempo di pensare all’Europa League.

Giovedi i biancocelesti voleranno a Mosca peer il match contro la Lokomotiv, valido per la quinta giornata della competizione. L’obiettivo sono i tre punti per poi giocarsi il tutto per tutto in chiave qualificazione nell’ultima sfida del girone.

Inatanto il club biancoceleste ha caricato l’ambiente sui social tramite un post su Instagram: «Passiamo alla modalità Europa League ora!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.