Lazio-Top11 Radio Club 103 12-0, il tabellino dell'amichevole
Connettiti con noi

News

Lazio-Top11 Radio Club 103 12-0, il tabellino dell’amichevole

Pubblicato

su

Diretta Lazio-Top11 Radio Club 103, amichevole ritiro estivo 2019: cronaca live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Lazio-Top11 Radio Club 103: il tabellino del match

Marcatori: 16′ Cataldi; 24′ e 37′ Immobile; 27′ Caicedo; 49′ Adekanye, 54′, 56′, 69′ (rig) e 70 Correa, 62′ Jony, 80′ e 86′ Anderson.

LAZIO (3-5-2): Guerrieri (45′ Adamonis); Wallace (34′ Silva), Acerbi, Radu (45′ Vavro); Lazzari (45′ Anderson), Milinkovic (45′ Parolo), Badelj (45′ Leiva), Cataldi (45′ Luis Alberto), Lulic (45′ Jony); Caicedo (45′ Adekanye), Immobile (45′ Correa) A disp.: Proto, Alia, Patric, Luiz Felipe, Marusic. All.: Inzaghi.

TOP 11 RADIO CLUB 103 (4-3-3): Comello; De Pellegrin, Mina, Doro, Reato; De Bona, D’Alpaos, Giacometti; Argenta, Aboubakar, Biz. A disp.: Specia, Favaro, Resenter, Dassiè, Pam, Lazzaretti, De Francesco, Moro, Zannoni, Rosset, Adami, Romano. All.: Sommavilla.

Arbitro: Ivano Dikollari; Assistenti: Alessandro Zuglian ed Edoardo Scandale (Belluno).

Lazio-Top11 Radio Club 103: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO

Una valanga di gol quelli rifilati dalla Lazio alla Top 11. Il risultato finale è 12-0. Buone notizie arrivano, oltre che da Lazzari, da Denis Vavro, autore di un’ottima performance, e da Bobby Adekanye, che dopo aver fallito svariate occasioni nella precedente amichevole, riesce ad essere incisivo sia nelle conclusioni che negli assist.

SECONDO TEMPO

86′ Il risultato è 12-0 per la Lazio, questa volta è il turno ancora di Anderson. Finisce il match!

84′ Luis Alberto serve Jony, che tenta la conclusione. La palla si perde al lato della porta.

80′ L’undicesima rete del match arriva dai piedi di Andrè Anderson. Il brasiliano non dà scampo al portiere avversario con una conclusione potente.

80′ Bel tiro di Adekanye all’incrocio dei pali, ma c’è l’intervento di Specia che respinge la palla.

75′ Pericoloso contropiede della Lazio, con Correa che fallisce quello che sarebbe stato il suo quinto gol.

70′ Assist di Adekanye e decimo gol della Lazio, firmato ancora Correa.

69′ Altro calcio di rigore per la Lazio, per il fallo su Adekanye. Dal dischetto Correa, che non sbaglia.

65′ Bell’occasione per Adekanye, che mette al centro dell’area di rigore una palla interessante, non concretizzata in porta da Jony.

62′ Calcio di rigore in favore della Lazio: dal dischetto Jony non sbaglia e concretizza l’ottavo centro del club capitolino.

56′ Doppietta dell’argentino e settima marcatura dei biancocelesti. Il tiro del Tucu viene deviato fortunosamente in porta da un difensore avversario.

54′ Sesto gol della Lazio, questa volta a mettere la propria firma sul tabellino è il Tucu Correa, servito con un passaggio filtrante da Luis Alberto.

53′ Andrè Anderson viene atterrato in area di rigore. Secondo il direttore di gara non in modo falloso, non c’è il tiro dagli undici metri.

51′ Parolo fallisce clamorosamente una ghiotta occasione di portare i suoi sul 6-0. Il suo colpo di testa si perde al lato della porta.

49′ Prima rete del secondo tempo. E’ Bobby Adekanye che, servito da Andrè Anderson, si invola verso la porta difesa da Specia, a siglare il gol.

45′ Parte il secondo tempo del match! E’ un’altra Lazio rispetto a quella dello scorso tempo, ad eccezione di Acerbi, l’unico a rimanere in campo.

SINTESI PRIMO TEMPO 

La prima frazione di gioco della seconda amichevole della Lazio ad Auronzo di Cadore termina 4-0. A mettere la prima firma sul tabellino Immobile, per due volte, oltre a Cataldi e Caicedo. In ottima forma Lazzari, che dispensa interessanti cross ai compagni e va anche vicino alla rete.

PRIMO TEMPO

42′ Il primo tempo termina con un gran tiro di Milinkovic, parato da Comello.

40′ Bel passaggio di tacco di Immobile all’indirizzo di Cataldi, che sia trova vicino alla porta difesa da Comello. C’è l’anticipo del difensore avversario.

37′ Quarto gol della Lazio. Ciro Immobile, approfittando di un errore difensivo degli avversari, cala il poker.

34′ Primo cambio in casa Lazio: esce Wallace, entra Jorge Silva.

32′ Si rendono pericolosi anche gli avversari. Da calcio d’angolo, Cataldi riesce ad allontanare un pallone potenzialmente pericoloso.

30′ Potente tiro di Milinkovic da fuori area, ma la palla non è angolata e non preoccupa Comello.

27′ La Lazio cala il tris con Caicedo, che sfrutta bene il cross al volo di Badelj. Un attimo prima, Milinkovic aveva cercato la rete di rovesciata.

24′ Raddoppio Lazio! Immobile, servito da Lazzari, porta a due le marcature dei biancocelesti.

23′ La Lazio sigla il secondo gol del match con Caicedo, servito da distanza ravvicinata da Immobile. La rete viene annullata per posizione di fuorigioco.

20′ Lazzari, in grande spolvero, tenta la conclusione di sinistro. Sicuro l’intervento dell’estremo difensore.

17′ Lazzari corre lungo tutta la propria fascia, per poi servire Caicedo. C’è l’anticipo del portiere avversario.

16′ La partita si sblocca. Cataldi sfrutta nel migliore dei modi l’assist di Immobile, e porta i suoi in vantaggio.

15′ Ancora corner per la Lazio: Cataldi per Acerbi che colpisce di testa, ma la palla si perde al lato della porta.

13′ Pericoloso contropiede della Top11, ma il tiro, alla fine, non impensierisce Guerrieri.

11′ Calcio d’angolo per la Lazio. Dalla bandierina Cataldi che crossa bene per Radu. Sia il romeno, sia Caicedo subito dopo non riescono a battere Comello.

9′ Altra ottima parata dell’estremo difensore della Top11, questa volta sul tiro di Immobile.

8′ Doppia parata del portiere avversario su Caicedo. Lazio vicina al vantaggio, ma il risultato rimane sullo 0-0.

5′ Badelj perde palla vicino all’area di rigore, Caicedo cerca di riottenere la sfera, ma lo fa fallosamente. Calcio di punizione per gli avversari.

1′ Prima occasione per la Lazio: Lazzari crossa bene all’interno dell’area di rigore, ma Ciro Immobile non riesce a colpire di testa.

Allo ‘Zandegiacomo’ inizia il match!

Lazio-Top11 Radio Club 103: formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Wallace, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Badelj, Cataldi, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Adamonis, Alia, Vavro, Patric, Luiz Felipe, Silvs, Marusic, Leiva, Parolo, Anderson, Luis Alberto, Jony, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

TOP 11 RADIO CLUB 103 (4-3-3): Comello; De Pellegrin, Mina, Doro, Reato; De Bona, D’Alpaos, Giacometti; Argenta, Aboubakar, Biz. A disp.: Specia, Favaro, Resenter, Dassiè, Pam, Lazzaretti, De Francesco, Moro, Zannoni, Rosset, Adami, Romano. All.: Sommavilla.

Lazio-Top11 Radio Club 103: dove vederla in TV o Streaming

La seconda amichevole del ritiro estivo 2019 Lazio-Auronzo Calcio sarà trasmessa in esclusiva sul canale ufficiale biancocelesti Lazio Style Channel (canale 233 di Sky). La radiocronaca della partita inoltre sarà mandata in onda su Lazio Style Radio (89.3 FM per Roma e provincia).

Lazio-Top11 Radio Club 103: info prezzi e vendita biglietti

La vendita dei biglietti per l’amichevole Lazio-Top11 Radio Club 103 sarà effettuata presso la casetta di legno antistante lo stadio Zandegiacomo e terminerà al fischio d’inizio. Il prezzo del tagliando è di 12 euro a persona. Per i bambini sotto gli 8 anni d’età l’ingresso sarà invece gratuito. Per l’occasione sarà costruita una tribuna accessoria da 600 posti, collocata tra una delle porte e il Lazio Style Village.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.