Lite Sarri-Vecino (Repubblica): l’uruguaiano arrabbiato per questo motivo
Connettiti con noi

News

Lite Sarri-Vecino (Repubblica): l’uruguaiano arrabbiato per questo motivo

Pubblicato

su

Lite Sarri-Vecino (Repubblica): l’uruguaiano arrabbiato per questo motivo. Le ultime

Secondo quanto riporta Repubblica, ci sarebbe stata una discussione tra Vecino e Sarri avvenuta domenica mattina nello spogliatoio di Formello. Secondo il quotidiano, l’uruguaiano avrebbe esagerato con i toni e i modi usati, così sarebbe scattata la punizione prevista dal regolamento interno e ieri mattina il mediano si è allenato da solo.

Già dopo la pessima prestazione della squadra capitolina a Salerno il Ds Fabiani era stato molto pesante col gruppo. E il provvedimento preso ieri è stato un altro segnale per tutti. Da parte sua, Vecino, era rimasto male per una serie di esclusioni dalla formazione iniziale. Ma il giocatore non aveva mai polemizzato, almeno non pubblicamente, e si è fatto trovare pronto quando è stato messo titolare contro il Feyenoord. Poi l’infortunio nel derby e il rientro negli ultimi minuti con la Salernitana. La squalifica col Celtic e l’entrata all’81’ col Cagliari.

La novità di ieri sul provvedimento per il giocatore ha molto colpito i tifosi vista l’importanza di Vecino nella Lazio e la sua esperienza internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.