Lega Serie A, il nuovo commissario avrebbe un ruolo nella Lazio
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, il nuovo commissario avrebbe un ruolo nella Lazio

Pubblicato

su

In Lega vige il caos: Miccichè si è dimesso e al momento la Serie A è commissariata, ma il momentaneo presidente avrebbe un ruolo nella Lazio

Lo scorso 2 dicembre in Assemblea di Lega si è votato per il nuovo presidente, visto che Gaetano Miccichè si è dimesso.

Come si immaginava la fumata bianca non è arrivata, allora si è deciso di commissariare la Serie A fino al 10 marzo. Il nome scelto è quello di Mario Cicala, presidente del comitato di vigilanza della FIGC. Ciò che crea scalpore ed evidenzia lo stato confusionale che regna negli uffici del massimo campionato italiano, è che il neo Presidente farebbe parte dell’organigramma della Lazio essendo membro supplente del comitato di sorveglianza. Come riporta il Corriere dello Sport, Cicala avrebbe omesso questo particolare alla Federazione, che è caduta in fallo non avendo controllato scrupolosamente gli incarichi prima di eleggerlo. Ora La FICG ha predisposto un supplemento di analisi in Consiglio Federale anche se i due ruoli non sono legati, però il caso rimane.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.