Le vacanze biancocelesti: Ledesma a New York, Djordjevic e Jovana in viaggio di nozze - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Le vacanze biancocelesti: Ledesma a New York, Djordjevic e Jovana in viaggio di nozze

Pubblicato

su

“Natale in giro per il mondo”, è il titolo del film delle vacanze dei giocatori della Lazio. Torneranno a Formello il 29 dicembre. Tutti, a eccezione dei sudamericani, che in virtù del necessario viaggio transoceanico per salutare i parenti godranno di un giorno supplementare e si presenteranno il 30 agli ordini del tecnico Pioli.

La maggior parte ha approfittato delle vacanze natalizie per tornare a casa e stare insieme al resto della famiglia: Felipe Anderson ed Ederson in Brasile, Gonzalez in Uruguay, Gentiletti, Novaretti e Biglia (tonsillite permettendo) in Argentina. E ancora Basta in Serbia, Onazi in Nigeria, Cavanda in Belgio, Ciani in Francia, Klose in Germania, Radu in Romania, De Vrij e Braafheid in Olanda, Pereirinha in Portogallo (dove potrebbe restare se si chiuderà l’affare con il Braga), Keita e Tounkara in Spagna (ma probabilmente si muoveranno successivamente). Il bosniaco Lulic e l’albanese Cana andranno in Svizzera, dove hanno la famiglia, mentre il francese Konko dovrebbe restare in Italia.

Non è andato in Sudamerica, ma ha comunque attraversato l’oceano invece Cristian Ledesma, che con moglie e bambini ha deciso di trascorrere il Natale a New York. Ha scelto invece il caldo del Medio Oriente il portiere biancoceleste Federico Marchetti, che mangerà il pandoro (sempre se riuscirà a trovarlo) in Oman. Gli altri italiani Mauri, Parolo, Cataldi e Candreva non varcheranno i confini del Belpaese: l’esterno di Tor de’ Cenci, addirittura approfitterà della sosta per continuare il suo recupero dall’infortunio e si presenterà in questi giorni nel centro sportivo di Formello per qualche sgambata.

Dulcis in fundo, il Natale di Djordjevic e la bella Jovana: i due si sono sposati a metà novembre e per gli impegni calcistici di Filip hanno dovuto posticipare ad adesso il viaggio di nozze. Ancora ignota la meta, ma vista la incontrovertibile tendenza degli sposini all’utilizzo dei social network è molto probabile che lo scopriremo presto.

Marco Ercole – Repubblica.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.