LE PAGELLE di Parma-Lazio: Candreva imprendibile, Kozak beffa finale! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

LE PAGELLE di Parma-Lazio: Candreva imprendibile, Kozak beffa finale!

Pubblicato

su

Marchetti 6 – Non deve compiere grandi interventi. Da comunque sicurezza a tutto il reparto con buone uscite.

 
Konko 6 – Torna titolare dopo due mesi e non si comporta male. Predilige bene la corsia destra, dalla sua parte Biabiany prima e Sansone dopo si vedono poco.
 
Biava 5,5 – È il migliore della retroguardia. Sempre sicuro e preciso negli interventi, il vero trascinatore difensivo e colui che da equilibrio al reparto. Si becca comunque il rosso a tempo scaduto.
 
Dias 6 – Fa quello che deve fare, tiene botta su Amauri e concede poco alle sortite offensive del Parma.
 
Radu 6 – Partita diligente, sufficiente. Torna anche lui dopo un infortunio, non era al 100%. Sfiora il gol di testa nel finale. (Dall’82’ Pereirinha SV)
 
Ledesma 5,5 – Imposta con intelligenza ed è come sempre fondamentale nel ruolo di incontrista davanti alla difesa, anche se in alcune circostanze rallenta troppo le ripartenze biancocelesti.
 
Candreva 6 – Moto perpetuo, sulla fascia destra non lo prendono mai. Tenta più volte la conclusione, prova (e trova) buoni cross, si fa ammonire per simulazione. È comunque il giocatore più in forma della Lazio.
 
Onazi 5 – Si vede certamente di più in fase di non possesso, dove è fondamentale per la chiusura degli spazi. Prova anche qualche sortita in contropiede senza grossi risultati.
 
Hernanes 5,5 – Meglio di altre volte, ma ancora non é il miglior Hernanes. Meglio comunque nel secondo tempo rispetto al primo.
 
Ederson 6 – Buone serpentine, mette in costante apprensione la retroguardia ducale. Ad inizio ripresa un suo destro finisce a pochi centimetri dal palo. (Dal 67′ Floccari 6 – Da profondità al reparto, sfiora il gol ad un minuto dalla fine)
 
Klose 5,5 – Non è ancora il miglior Klose. Ha qualche buona chance soprattutto nella prima frazione ma non le sfrutta come è solito fare. Ha promesso che i gol arriveranno, noi li aspettiamo. (Dal 75′ Kozak 5,5 – Si mangia un gol clamoroso a pochi secondi dal suo ingressi un campo. Segna il gol all’ultimo secondo, annullato per fuorigioco. Che peccato)
 
Petkovic 6,5 – Lazio migliore rispetto alle ultime uscite, che cresce soprattutto nella ripresa. Le occasioni per vincere ci sono state. Si vedono piccoli segnali di risveglio che lasciano ben sperare.


PARMA (4-3-3) – 
Mirante 6,5; Benalouane 6, Lucarelli 5,5, Paletta 5, Mesbah 5 (79′ Gobbi 5,5); Marchionni 6 (70′ Ninis 6), Valdes 6, Parolo 5,5; Biabiany 6(70′ N. Sansone SV), Amauri 6,5, Belfodil 6. Allenatore: Donadoni 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.