Lazzari su Immobile: «Ci sono state tante critiche, ma lui è stato bravo a guardare avanti. L’ha dimostrato a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari su Immobile: «Ci sono state tante critiche, ma lui è stato bravo a guardare avanti. L’ha dimostrato a tutti»

Pubblicato

su

Lazzari su Immobile: «Ci sono state tante critiche, ma lui è stato bravo a guardare avanti. L’ha dimostrato a tutti». Le parole del biancoceleste

Manuel Lazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani tra Lazio Cagliari. Ecco le sue parole.

IMMOBILE E CASTELLANOS– «Ciro lo vedo sempre molto sereno, felice, soprattutto dopo i due gol contro il Celtic. L’umore è ottimo, sta bene, è in fiducia. Anche se non ha giocato dall’inizio ha fatto la differenza. Ci sono state tante critiche, ma lui è molto forte ed è stato bravo a guardare avanti, l’ha dimostrato a tutti noi. Per quanto riguarda le differenze tra lui e Taty, sicuramente Ciro attacca più la profondità mentre Castellanos viene più incontro. Sono entrambi molto forti, in base alla partita che avremo davanti il mister deciderà chi schierare »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.