Lazzari, futuro all'Inter? Sarri lo spinge verso Simone Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari, futuro all’Inter? Sarri lo spinge verso Simone Inzaghi

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, Lazzari potrebbe essere ceduto e tornare sotto la guida di Inzaghi all’Inter

Come riporta la Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio il sacrificato potrebbe essere Manuel Lazzari: il giocatore potrebbe rappresentare un’occasione per l’Inter come sostituto di Hakimi e riabbracciare il vecchio allenatore Inzaghi.

Con il 4-3-3 cambierà la fisionomia offensiva della Lazio non solo in chiave tattica rispetto agli anni di Inzaghi. Nel tridente conteranno molto gli esterni. Il nuovo progetto tiene in sospeso la posizione di Lazzari. L’ex Spal, freccia del centrocampo a cinque, potrebbe esser arretrato in difesa come pure esser portato in avanti. O anche finire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.