Lazio, Lazzari e Cataldi scherzano su Instagram FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lazzari e Cataldi scherzano su Instagram FOTO

Pubblicato

su

I giocatori della Lazio si scambiano battute simpatiche sotto un post di Lazzari che indossa dei jeans stando in casa

In mattinata Manuel Lazzari ha postato su Instagram una foto con la compagna Diletta Daolio, ma un particolare non è sfuggito all’occhio vigile di Cataldi che ha commentato simpaticamente lo scatto:

«Frate na domanda ma i jeans? Stai anda a fa un giro in cucina e torni?». Il dubbio è sorto al numero 32 vedendo l’abbigliamento dell’esterno della Lazio, inusuale per rimanere in casa. Prontamente il motorino biancoceleste, che è solito correre all’impazzata sulla fascia destra, ha risposto: «Era il giorno di Pasqua». Anche in momenti come quello che stiamo vivendo, tra i biancazzurri non manca la positività e l’allegria che li ha contraddistinti fino ad ora.

https://www.instagram.com/p/B_E86PIKFoA/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.