Lazio Women, la gara col Napoli per alimentare le poche chance salvezza
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, la gara col Napoli per alimentare le poche chance salvezza

Pubblicato

su

La Lazio Women di Catini sarà impegnata oggi sul campo del Napoli per alimentare ancora il sogno salvezza: missione quasi impossibile

La Lazio Women farà tappa oggi a Napoli per cercare punti vitali in chiave salvezza, un obiettivo diventato difficilissimo. Come riporta il Corriere della Sera infatti, le ragazze di Catini, a cinque giornate dalla fine (6 per la Lazio) devono superare due squadra: lo stesso Napoli, oggi a +7, e la Fiorentina (+10).

Le biancocelesti arrivano alla sfida con un score di tre risultati utili consecutivi. Rosa tutta a disposizione a parte l’attaccante Chukwudi che ha ripreso a correre ma deve ancora recuperare dal problema fisico avuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.