ESCLUSIVA Lazio Women, Gagliardi: «Non è una sconfitta decisiva. Stasera? Nessun pronostico!» VD
Connettiti con noi

News

ESCLUSIVA Lazio Women, Gagliardi: «Non è una sconfitta decisiva. Stasera? Nessun pronostico!» VD

Pubblicato

su

La Lazio Women cede il passo al Napoli femminile. Le due squadre si sono scontrate sul campo del Fersini: l’analisi di Gagliardi

La Lazio Women esce sconfitta dalla gara del Fersini. Il Napoli riesce ad imporsi per 2-1, ma non a sminuire le ambizioni della squadra biancoceleste di mister Seleman. Ai nostri microfoni, in esclusiva, è intervenuto l’Amministratore Unico, Fabio Gagliardi per commentare il match: «Sconfitta? Oggi era importante, ma non decisiva. Ormai il calcio femminile fa parte di una realtà calcistica importante, sempre di più, quindi sempre più pubblico e sempre più ragazze vogliono intraprendere questa carriera».

LAZIO INTER – «Sarò presente all’Olimpico. Oggi è una giornata particolare sia per le ragazze che per la prima squadra. Sarà una bellissima partita da giocare. Pronostico? No comment, sono scaramantico!».

Esclusiva di Tommaso Marsili

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.