Lazio Women, domani si può consolidare il terzo posto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Women, domani si può consolidare il terzo posto

Pubblicato

su

Domani alle 14:30 le aquilotte affronteranno la Riozzese, con cui condividono il terzo posto. Vincere significherebbe dare un grande segnale

La Lazio Women sta volando alto, avendo fatto 6 risultati utili su 7 ed avendo conquistato la terza posizione della classifica.

Domani, sulla strada di Pittaccio & Co., ci sarà la Riozzese. La squadra della provincia milanese ha gli stessi punti delle ragazze di Seleman avendo fatto gli stessi risultati (tre vittorie, tre pareggi ed una sconfitta). Al Centro Sportivo “Ugo Guazzelli”, andrà in scena un vero e proprio scontro diretto e potrebbe essere l’occasione per le donne in bianco azzurro di volare ancora alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.