Lazio, Wallace ai saluti: «Questa maglia mi ha reso felice, ringrazio tutti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Wallace ai saluti: «Questa maglia mi ha reso felice, ringrazio tutti»

Pubblicato

su

Wallace saluta la Lazio e i suoi compagni. Il difensore è pronto per iniziare una nuova esperienza con la maglia del Malatyaspor

Si conclude l’avventura alla Lazio per Wallace. Il difensore brasiliano ha accettato il trasferimento a titolo definitivo al Malatyaspor, club turco, arrivando così al momento dei saluti. Il giocatore ha ringraziato tutti i compagni con cui ha condiviso la parentesi biancoceleste con un messaggio su Instagram:

«È arrivato il giorno di salutare questo meraviglioso club, questo meraviglioso pubblico e ringraziare tutti quelli che sono stati con me in questo viaggio in Italia. Felice di aver vinto titoli, di aver vissuto tante esperienze meravigliose e aver affrontato tante lezioni di vita. Ma soprattutto, questa maglia mi ha reso felice. Ringrazio i miei compagni e tutte le persone che mi hanno accompagnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.