Lazio, Vieri: «Questa squadra è fortissima. Il fallo di Matuidi? Rosso diretto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Vieri: «Questa squadra è fortissima. Fallo di Matuidi? Rosso diretto»

Pubblicato

su

La Lazio si è titolata per la quinta volta vincitrice della Supercoppa italiana, il commento dell’ex Bobo Vieri

La Lazio riesce a compiere quella che sembrava un’impresa: battere per ben due volte la Juventus, in poco più di dieci giorni. In tanti ci speravano, in pochi ci credevano. I biancocelesti hanno messo tutti a tacere con un sonore 3-1 ed adesso non può che bearsi dei complimenti. Come quelli fatti da una vecchia conoscenza, Bobo Vieri, che a Tiki Taka ha commentato:

«La Lazio è fortissima. Ora è terza in campionato, ma quello che conta poi è dove sei a fine stagione. Comunque quelli davanti fanno gol con grande facilità: Luis Alberto, Correa, Immobile e Milinkovic sono devastanti. Quello che un po’ manca è la panchina, che non è abbastanza lunga. Il fallo di Matuidi su Luis Alberto? È rosso diretto, senza discutere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.