Lazio, vertice di mercato in vista: Lotito di nuovo ad Auronzo, poi lascia il ritiro
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, vertice di mercato in vista: Lotito di nuovo ad Auronzo, poi lascia il ritiro

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio ancora una volta sotto le Tre Cime di Lavaredo.

AGGIORNAMENTO: Il presidente Claudio Lotito ha lasciato Auronzo di Cadore. Dopo aver pranzato con la squadra, il patron della Lazio ha lasciato subito il ritiro biancoceleste.

 


Vertice di mercato in vista. Claudio Lotito arriva ad Auronzo di Cadore. Si era già visto allo stadio Zandegiacomo l’altro ieri. Aveva salutato la squadra al campo di allenamento e in hotel. Stamane la nuova visita. Il numero uno laziale è arrivato dalla vicina Cortina d’Ampezzo. Più tardi raggiungeranno il ritiro anche il nuovo acquisto Pepe Reina, il club manager Angelo Peruzzi e il ds Igli Tare. In serata – lo riporta Il Messaggero.it – possibile incontro tra Lotito, Simone Inzaghi e il dirigente albanese. Un’occasione per fare il punto della situazione sulle trattative in entrata e in uscita e per parlare dei rinnovi di Inzaghi, Immobile e Acerbi. Con il tecnico c’è già stato un incontro a giungo. Raggiunta un’intesa di massima. Resta qualche nodo da sciogliere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.