Lazio Verona, la Curva Nord ai tifosi: «Coloriamo il nostro stadio!»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Verona, la Curva Nord ai tifosi: «Coloriamo il nostro stadio!»

Pubblicato

su

La Curva Nord ha chiamato all’appello tutti i tifosi della Lazio per l’ultima partita in casa del campionato

Attraverso i canali social la Curva Nord ha chiamato all’appello tutti i tifosi della Lazio per l’ultima partita in casa del campionato. Ecco il messaggio degli ultrà biancocelesti.

«Laziali, coloriamo il nostro stadio, la nostra curva! Per l’ultima partita di campionato contro il Verona, in programma sabato alle 20:45, invitiamo tutti i tifosi a portare con sé una bandiera biancoceleste, una maglietta, una sciarpa (chiaramente in linea con lo stile che da sempre ci contraddistingue). La Nord dovrà essere un muro colorato dai nostri vessilli. Si festeggia l’ingresso in Europa, ma soprattutto, facciamo vedere a tutti chi siamo. Perché la Lazio è dei suoi tifosi. Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altro, come sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.