Lazio-Verona, asse di mercato sempre più solido: tutte le operazioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Verona, asse di mercato sempre più solido: tutte le operazioni

Pubblicato

su

Non solo i discorsi per Ivan Ilic: da Caceres a Cancellieri, sono tante le operazioni tra Lazio e Verona negli ultimi anni

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, i discorsi tra Lazio e Verona per Ivan Ilic sono solo gli ultimi di un legame di mercato che va ormai avanti da molti anni.

Tutto iniziò nel 2017 quando Lotito chiese a Setti di prelevare in prestito Martin Caceres almeno fino a gennaio quando poi si trasferì proprio alla Lazio che aveva liberato uno dei due slot da extracomunitario. Nell’estate 2021 poi il colpo Zaccagni che arrivò sul gong del mercato in alternativa a Kostic, oggi alla Juventus. Infine, le due operazioni della scorsa estate, quelle relative a Cancellieri a Casale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.