Lazio Venezia, fasce da inventare per Sarri: può esserci una sorpresa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Venezia, fasce da inventare per Sarri: può esserci una sorpresa

Pubblicato

su

Contro il Venezia, la Lazio si trova a corto di esterni. Ma Sarri potrebbe recuperare a sorpresa un elemento

In vista del Monday Night contro il Venezia, la Lazio si trova in emergenza sulle fasce. Radu è infatti alle prese con una fastidiosa fascite plantare, Marusic è squalificato e Lazzari è sulla via del recupero dopo un problema muscolare. Resta così il solo Hysaj che verrà rispolverato dal primo minuto sulla fascia sinistra.

Come riportato da Il Messaggero, però, Sarri potrebbe recuperare a sorpresa un elemento importante. Trattasi proprio di Lazzari che si sta riprendendo dallo stiramento alla coscia patito lo scorso 12 febbraio contro il Bologna, e potrebbe anche scendere in campo dal 1′ all’Olimpico con il Venezia mettendo in scena un recupero tanto improvviso quanto utile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.