Lazio Venezia di lunedì: ecco la motivazione. E Sarri mastica amaro
Connettiti con noi

News

Lazio Venezia di lunedì: ecco la motivazione. E Sarri mastica amaro

Pubblicato

su

Lazio Venezia si giocherà lunedì 14 marzo: la gara di rugby tra Italia e Scozia di sabato all’Olimpico la motivazione principale

La Lazio si sta preparando per la sfida al Venezia, in programma lunedì 14 marzo alle 20:45. Questo tipo di calendarizzazione ha il sapore della beffa per Maurizio Sarri che nel periodo del doppio impegno Campionato-Europa League aveva chiesto più volte lo spostamento delle gare, ricevendo sempre un secco rifiuto.

Ciò che ha obbligato la Lega a fare un’eccezione è stato il Sei Nazioni di rugby con la sfida tra Italia e Scozia che si giocherà sabato 12 marzo. Gli uomini di Sarri dovranno adattarsi ancora una volta alle probabili pessime condizioni del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.