Lazio-Vecino, affare ai dettagli: nel week-end la chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Vecino, affare ai dettagli: nel week-end la chiusura

Pubblicato

su

La trattativa per l’arrivo di Vecino alla Lazio è ormai ai dettagli: chiusura prevista nel week-end dopo l’accordo sulle commissioni

La Lazio si appresta a chiudere il settimo colpo del proprio mercato estivo. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, siamo ai dettagli per l’arrivo di Matias Vecino, centrocampista svincolato dall’Inter.

L’accordo è stato trovato sulla base di un triennale (con probabile opzione per il quarto anno) a 1.5 milioni dopo un’iniziale richiesta di 1.9. La formalizzazione è attesa entro il prossimo week-end dopo l’accordo per le commissioni all’agente. Ci sarebbe anche da piazzare Akpa Akpro (per lui richieste dalla Francia ma l’ingaggio da 900mila euro spaventa) ma Lotito e Tare sono entrati nell’ordine di idee di accontentare Sarri a prescindere dalle cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.