Il ritorno del falconiere Bernabé. Lotito: «Non può pagare in eterno»
Connettiti con noi

News

Il ritorno del falconiere Bernabé. Lotito: «Non può pagare in eterno»

Pubblicato

su

Nella gara di ieri sera contro l’Udinese c’è stato il ritorno del falconiere Bernabé: sono state quattro le gare saltate

Nella gara di ieri sera contro l’Udinese, in un Olimpico quasi deserto, c’è stato il ritorno del falconiere Bernabé che è tornato a far volare l’aquila Olympia prima della gara. Come riporta Il Messaggero, la presenza di Bernabè, sospeso dopo i cori a sfondo fascista fatti alla fine della gara contro l’Inter, ha sorpreso tutti.

La precisazione di Lotito non si è fatta attendere: «Ha fatto una cavolata, ma è una brava persona e non può pagare in eterno». Bernabé ha dunque saltato quattro gare, considerando che Olympia vola solo in casa: Marsiglia, Fiorentina, Salernitana e Juve. «È stato sanzionato e diffidato, l’eventuale recidiva comporterà il definitivo allontanamento come intimato alla società esterna di cui fa parte». Più chiaro di così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.