Lazio, Tramezzani: «Possono lottare fino alla fine ma c'è anche l'Inter»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tramezzani: «Possono lottare fino alla fine ma c’è anche l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Livorno si è espresso ai microfoni di una radio nazionale per parlare di Lazio e del sogno Scudetto

Paolo Tramezzani, in passato, è stato vicino alla Lazio. Ai tempi in cui il posto di Inzaghi non era certo, si vociferava di un arrivo a Roma di Gianni De Biase. A quei tempi l’allenatore reggiano era il secondo del mister e quindi sarebbe potuto approdare in biancazzurro.

Oggi, ai microfoni di Radio Sportiva, Tramezzani si è espresso sulla squadra capitolina e sul suo straordinario campionato: «Credo che la Juventus resti la favorita grazie alla sua esperienza. Il gioco che Sarri ha proposto a Napoli forse non lo vedremo mai, ma a livello individuale i bianconeri hanno dei giocatori che nelle partite determinanti sanno fare differenza. La Lazio è un gruppo unito che si ritrova attorno al suo allenatore, Simone Inzaghi: per questo ha le carte in regola per arrivare fino in fondo. Anche l’Inter ha tante componenti per tenere botta, in primis proprio Conte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.