Torino Lazio, Zaccagni esulta: «Bravo Immobile» - FOTO
Connettiti con noi

News

Torino Lazio, Zaccagni esulta: «Bravo Immobile» – FOTO

Pubblicato

su

Zaccagni, esulta postando una foto su social con i complimenti a Immobile per il pareggio dal dischetto contro il Torino

Secondo pari in rimonta. La Lazio di Maurizio Sarri, oggi assente per squalifica, trova il sencondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Cagliari. Anche questo arrivato in rimonta e anche questo arrivato nel finale. Contro i sardi decisivo era stato Cataldi contro i granata invece è stato decisivo Immobile che ha segnato dal dischetto.

Un pareggio che ha fatto felice anche Mattia Zaccagni, assente per infortunio e che attraverso le storie del proprio profilo ha fatto i complimeti al proprio capitano: «Bravo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.