Lazio Torino, i giocatori attualmente positivi per i granata
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, i giocatori attualmente positivi per i granata

Pubblicato

su

Alla vigilia di Lazio Torino, i giocatori attualmente positivi sono 7: oggi ci sarà un altro giro di tamponi per tutto il gruppo squadra

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio della sfida tra LazioTorino, valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Tuttavia, ancora non si sa se la gara di domani verrà giocata o meno. Al momento, infatti, i granata sono bloccati in isolamento domiciliare a causa del focolaio di Covid-19 scoppiato nel gruppo squadra. La ASL del capoluogo piemontese, inoltre, ha stabilito che i giocatori di mister Nicola rimangano in quarantena almeno fino a mercoledì mattina.

Secondo quanto riportato da La Stampa, i giocatori del Toro attualmente positivi sono 7: Belotti, Baselli, Bremer, Buongiorno, Murru, Linetty e Singo. Nei tamponi effettuati ieri non è risultato nessun altro positivo e oggi verrà effettuato un altro giro di test. In caso di ulteriore negatività, la squadra avrà il permesso dall’Azienda Sanitaria torinese di uscire dalla quarantena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.