Lazio, è tempo di rinnovi: il primo è Cataldi, in estate toccherà a Lulic e Parolo

Cataldi
© foto www.imagephotoagency.it

Non c’è solo Leiva tra i giocatori in attesa di rinnovare il proprio contratto con la Lazio: i prossimi Cataldi, Lulic e Parolo

Non c’è solo Lucas Leiva tra i giocatori in attesa di rinnovare il proprio contratto con la Lazio. Il prossimo, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe essere Danilo Cataldi, in scadenza nel 2020. Dopo le parentesi a Benevento e a Genova, l’ex Primavera è tornato a casa, impegnandosi e lavorando costantemente per potersi rilanciare con l’aquila sul petto. La società l’ha apprezzato, e vorrebbe premiarlo puntando su di lui per il futuro e aumentandogli l’ingaggio da 600 mila euro ad un milione, bonus compresi. La sosta nazionali potrebbe essere il momento giusto per chiudere l’operazione, con la soddisfazione di entrambe le parti.

GLI ALTRI – In attesa, poi, ci sono sia Marco Parolo che Senad Lulic. Il contratto di entrambi scadrà nel 2020, a giugno ci si incontrerà per mettere nero su bianco. Probabilmente, comunque, verranno premiati come è stato fatto con Stefan Radu. La Lazio non può e non vuole privarsi dei suoi senatori.