Lazio, Tare: «Mercato a gennaio? No, siamo in tanti. Peruzzi? Fondamentale per noi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Tare: «Mercato a gennaio? No, siamo in tanti. Peruzzi? Fondamentale per noi»

Pubblicato

su

Igli Tare, diesse della Lazio, a SkySport prima di Lazio-Zenit

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Zenit.

«Obiettivo continuità. Una vittoria sarebbe un bel passo verso gli ottavi, siamo abbastanza contenti del cammino della squadra finora ma ci siamo concentrati in maniera particolare su questa gara, che sarà fondamentale. Intervento sul mercato a gennaio con la qualificazione? Non penso, il problema principalmente sono le liste. Questa squadra ha due giocatori per ruolo, anche in difesa abbiamo dovuto lasciare fuori due calciatori per l’abbondanza. Saremo attenti ma in questo momento secondo noi non c’è necessità di intervenire, il mercato di gennaio come ho sempre detto è un mercato di riparazione e non lo vedo bene»

«Peruzzi? Io non posso essere mediatore di un rapporto di famiglia, ci sono cose che succedono dappertutto e poi rientreranno. Lui è fondamentale per noi, non ho mai visto quello che sta succedendo come un problema. Siamo abituati a queste cose, guardiamo avanti con serenità e concentrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.