Lazio, Tare: «Bisogna creare le basi per rimanere competitivi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Bisogna creare le basi per rimanere competitivi»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Igli Tare ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Lazio-Cagliari.

 

La Lazio vuole conquistare la qualificazione in Champions League. Per farli avrà bisogno di soli due punti (a meno di clamorosi scenari, in caso di Napoli e Roma entrambe vincenti in Champions ed Europa League), che Inzaghi vuole ottenere assolutamente questa sera contro il Cagliari. Poi arriverà il momento di fare mercato, al fine di mantenere la squadra competitiva ai livelli ammirati quest’anno. Lo afferma anche il direttore sportivo Igli Tare ai microfoni di DAZN:

«Per quanto riguarda la rosa bisognerà fare un’analisi, consapevoli che la stagione che verrà sarà più difficile. Dobbiamo creare le basi per essere competitivi anche nella prossima stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.