Lazio, tanti auguri a Lucas Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, tanti auguri a Lucas Leiva

Pubblicato

su

Oltre che al compleanno della Lazio, è anche la festa di Lucas Leiva: il mediano biancoceleste compie 33 anni

Lucas Leiva era destinato a venire alla Lazio: entrambi nati il 9 gennaio, entrambi con una personalità tale da poter combattere a petto in fuori contro tutto e tutti.

Da tre stagioni i destini si sono intrecciati, migliorando le vite professionistiche di entrambi: la squadra biancoceleste, con il mediano dalla sua, ha acquistato potenza e tre trofei in bacheca, mentre Leiva ha migliorato la sua gloriosa carriera approdando in una gloriosa società. Grazie alla sua tenacia ed alla sua potenza ma anche alla sua eleganza e compostezza, Lucas impersonifica i valori della Lazio. Oggi il centrocampista compie 33 anni e la sua attuale squadra 120: due destini legati a doppio filo per valori e storia gloriosa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.