Lazio, Tacchinardi: «Inzaghi non era un leone in campo, ora ha gli occhi della tigre»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tacchinardi: «Inzaghi non era un leone in campo, ora ha gli occhi della tigre»

Pubblicato

su

Lazio, Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus ha elogiato la grande stagione di Inzaghi e dei suoi ragazzi

La Lazio sta facendo un campionato incredibile: 21 risultati utili consecutivi e primo posto momentaneo guadagnato. A Pressing è intervenuto Alessio Tacchinardi, ex centrocampista juventino, che ha lodato il grande lavoro svolto fin qui da Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:

«La bravura di Inzaghi sta nell’essere riuscito a tirare fuori il massimo a questa squadra, mettere queste due mezzali, due giocatori offensivi, a fare le due fasi. Simone non era un leone in campo, era molto tecnico ma non carismatico come lo è oggi in panchina. Adesso è impressionante la cattiveria che mette, vedo lui e non Sarri con gli occhi di tigre. Io ho perso un campionato contro la Lazio in cui eravamo davanti 9 punti a 7 giornate dalla fine e vedo questa squadra che ogni domenica che passa prende sempre più convinzione. Il primo tempo contro il Bologna mi ha impressionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.