Lazio Spezia, le ultime in casa bianconera: Gotti recupera una pedina
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spezia, le ultime in casa bianconera: Gotti recupera una pedina

Pubblicato

su

Buone notizie per lo Spezia di Luca Gotti a 72 ore dal match contro la Lazio: il tecnico dei liguri ha recuperato una pedina

Lo Spezia di Luca Gotti si è ritrovato questa mattina al Follo per preparare la sfida di domenica all’ora di pranzo contro la Lazio. Ecco il report della seduta.

REPORT «Al Comunale di Follo prosegue il programma di avvicinamento alla trasferta dell’Olimpico contro la Lazio.  Seduta di allenamento mattutina prettamente tattica, arricchita da esercitazioni tecniche, sviluppi offensivi e partitella finale. Di nuovo in gruppo Daniele Verde, terapie invece per Petko Hristov dopo essere tornato non in perfette condizioni dagli impegni con la nazionale bulgara. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.