Lazio Spal, Lazzari risponde su Instagram alle minacce di morte
Connettiti con noi

News

Lazio Spal, Lazzari risponde su Instagram alle minacce di morte

Pubblicato

su

Lazzari, contro la sua ex squadra, ha compiuto una partita sontuosa coronata con l’assist. A fine partita è stato minacciato di morte da alcuni ferraresi

Ha mancato il gol per poco ma la sua partita è stata comunque fantastica. Manuel Lazzari oggi si è esaltato contro la sua ex squadra, facendo anche l’assist del quinto gol della Lazio.

A fine partita qualche tifoso ferrarese non ha digerito l’euforia dell’esterno dopo il gol di Caicedo, insultandolo pesantemente fuori dallo stadio e minacciandolo anche. Il giocatore, molto scosso e deluso, ha commentato l’accaduto con una storia di Instagram. Certe scene sono assolutamente inconcepibili, soprattutto per un ragazzo rispettoso e per bene come Lazzari.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.