Lazio, Signori ricorda il suo esordio all'Olimpico con l'aquila sul petto - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Signori ricorda il suo esordio all’Olimpico con l’aquila sul petto – FOTO

Pubblicato

su

Beppe Signori ha ricordato sui social il suo esordio all’Olimpico con la maglia della Lazio, avvenuto ventisette anni fa

Signori / Il 22 agosto di ventisette anni fa Beppe Signori esordiva con la maglia della Lazio all’Olimpico di Roma. L’ex attaccante, divenuto il vero ‘Re’ dei tifosi biancocelesti, è rimasto nel cuore di quest’ultimi, che conservano nella memoria e nel cuore le prodezze di ‘Beppe-gol’. Ma anche Signori non ha dimenticato la sua avventura nella Capitale e, in questo giorno speciale per la sua carriera, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, ricordando anche i numeri ottenuti con l’aquila sul petto: «27 anni fa il mio esordio all’Olimpico con la maglia della Lazio. 114 partite, 84 gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.