Lazio senza ritmo e fantasia, Sarri chiede Ilic per la mediana - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio senza ritmo e fantasia, Sarri chiede Ilic per la mediana

Pubblicato

su

La Lazio perde ritmo e fantasia senza Luis Alberto: il futuro dello spagnolo è incerto, Sarri vuole Ilic

Senza Luis Alberto la Lazio perde fantasia. Se finalmente il pacchetto arretrato sembra aver scoperto una certa solidità (0 gol subiti nelle ultime due uscite contro Qatar e Valladolid), le criticità si vedono in fase di impostazione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la squadra fatica a manovrare in profondità: Milinkovic non è ancora al top, Marcos Antonio sta registrando movimenti diversi rispetto a Leiva, ma – soprattutto – mancano le giocate illuminanti di Luis Alberto.
Il futuro del fantasista è però incerto e Sarri ha fissato Ilic come obiettivo primario: con lui il reparto avrebbe più equilibrio e darebbe al mister la possibilità di sfruttare le doti di Marcos Antonio più avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.