Lazio, seduta mattutina: c'è Immobile. Sette gli assenti: le ultime
Connettiti con noi

News

Lazio, seduta mattutina: c’è Immobile. Sette gli assenti: le ultime

Pubblicato

su

La Lazio si è allenata questa mattina, poi nel pomeriggio la seconda seduta giornaliera. Il report: è tornato Ciro Immobile

Questa mattina alle 10:30 i calciatori biancocelesti si sono ritrovati sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello per la seduta mattutina. L’allenamento della Lazio è iniziato con un lavoro atletico e muscolare del gruppo. La seduta è poi proseguita con un’esercitazione incentrata sulla circolazione veloce del pallone e tiri in porta.

Una partitella a campo ridotto ha infine concluso i lavori. Immobile, da martedì tornato negativo, ha svolto le visite d’idoneità in Paideia e questa mattina si è allenato in gruppo nella prima delle due sedute giornaliere. Assenti: Acerbi, che sta recuperando dalla lesione al flessore della coscia sinistra, Akpa Akpro (in Coppa d’Africa), Leiva, Luis Alberto, Romero, Felipe Anderson e Zaccagni. Lo riferisce TMW. Nel pomeriggio, alle ore 15:00, è prevista la seconda seduta di giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.