Lazio, i dati non mentono: con il Sassuolo è una questione di testa
Connettiti con noi

News

Lazio, i dati non mentono: con il Sassuolo è una questione di testa

Pubblicato

su

Numeri e statistiche non mentono, questo sabato contro il Sassuolo per la Lazio di Sarri è una questione di testa, ecco perchè 

Il conto alla rovescia sta per terminare, questo sabato alle ore 20:45 la Lazio di Sarri affronterà il Sassuolo. Tra le mura del Mapei Stadium la compagine biancoceleste avrà bisogno in particolar modo di utilizzare la testa (in tutti i sensi) per superare i ragazzi di Alessio Dionisi.

Come riportato stamane da Il Corriere della Sera infatti, oltre la massima attenzione sul piano della concentrazione contro le frecce neroverdi i capitolini dovranno iniziare a concretizzare le occasioni anche segnando proprio…di testa. Strano ma vero, mai in questo inzio di campionato Immobile e i suoi hanno trovato la via del gol con la nuca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.