Connettiti con noi

News

Lazio, Sartoria Cardona ancora Fashion Partner: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato che Sartoria Cardona sarà ancora Fashion Partner del club biancoceleste

Attraverso una nota ufficiale, la Lazio ha comunicato che Sartoria Cardona sarà ancora Fashion Partner del club biancoceleste.

IL COMUNICATO «Confermata anche per la stagione 2021/22 la partnership tra S.S. Lazio e Sartoria Cardona, sartoria nata nel 2006, specializzata sul su misura maschile e presente nella capitale in 6 ateliers.

Cardona, che veste la compagine biancoceleste per il settimo anno consecutivo, ha messo a disposizione della squadra, lo staff e la dirigenza, gli abiti su misura in tessuto blu navy, con le caratteristiche principali della Sartoria Italiana.

La giacca è stata realizzata con la spalla destrutturata, la manica a camicia, i revers a lancia e le tasche a toppa mentre il pantalone ha un taglio moderno dal fondo stretto e con il risvolto; il gilet, infine, della stessa stoffa dell’abito, è un monopetto a 5 bottoni. A completamento dell’abito, la sartoria romana ha realizzato una camicia bianca in twill doppio ritorto, rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera ed una cravatta in seta, fatta a mano, con ricamato il logo della S.S. Lazio. Come coprispalla tutto il team ha utilizzato un cappotto tecnico estremamente elegante».