Lazio, Sarri sbalordito dal rendimento di due giocatore: punta su di loro per il Derby di Coppa
Connettiti con noi

News

Lazio, Sarri sbalordito dal rendimento di due giocatore: punta su di loro per il Derby di Coppa

Pubblicato

su

Lazio, Sarri sbalordito dal rendimento di due giocatore: punta su di loro per il Derby di Coppa. I dettagli

In pochi ci avrebbero scommesso, forse neanche lo stesso Comandante della Lazio Sarri, la coppia formata da Patric e Gila avrebbe potuto fare così bene. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport Gila, prima della gara dell’Arechi, non era mai stato utilizzato e la sua ultima presenza risaliva addirittura alla gara contro l’Az di Conference League del 16 marzo 2023.

Da quella partita lo spagnolo ne ha giocate dieci consecutive e contro l’Udinese i numeri sono da sottolineare: 1 occasione creata, 65 tocchi, 58 passaggi di cui 54 riusciti, cioè una precisione del 93,1%. Il rendimento di Patric non è da meno: suo il lancio per Castellanos nell’azione che porta al gol di Vecino, 4 possessi guadagnati e 71 passaggi andati a buon fine su 78 (91%). Adesso Sarri deciderà se e come rimodellare la difesa in vista del derby e soprattutto del rientro di Romagnoli e Casale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.