Lazio, Sarri elogia Romagnoli: «Nato per giocare come gioco io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Sarri elogia Romagnoli: «Nato per giocare come gioco io»

Pubblicato

su

Lazio, Sarri elogia Romagnoli: «Nato per giocare come gioco io». Ecco come ha parlato il tecnico del difensore capitolino

Come riporta il Corriere dello Sport tra i leader della Lazio di Sarri c’è senza dubbi Alessio Romagnoli, e dopo il derby il tecnico capitolino ha voluto elogiare il difensore con queste parole:

SU ROMAGNOLI– «Romagnoli per noi è una pedina importantissima, sembra nato apposta per difendere così. È diventato la guida degli altri, sono cresciuti tutti. È nato per giocare come gioco io, ha avuto un inserimento velocissimo rispetto ad altri difensori che ho allenato. È un ragazzo molto evoluto, si applica con continuità »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.