Lazio-Salisburgo, biancocelesti favoriti dai bookmakers

© foto www.imagephotoagency.it

Lazio e Salisburgo domani si troveranno finalmente faccia a faccia. Inzaghi chiede attenzione, anche se i bookmakers danno i suoi ragazzi favoriti

Inzaghi ha avvisato i suoi: il Salisburgo non è da sottovalutare. Gli austriaci sono imbattuti in casa dal 2016 e sul loro cammino hanno già incontrato e piegato squadre di livello come il Borussia. Ad allarmare i biancocelesti, inoltre, ci sono i due precedenti sfavorevoli della fase a gironi della stagione 2009/2010. La Lazio, però, non è intimorita e a darle fiducia sono anche i bookmakers: alla vigilia della sfida, infatti, la vittoria dei capitolini è data 1,75; il pareggio a 3,70. Nonostante l’ottima stagione e il buon cammino europeo degli avversari, il successo è a 4,75.

Il gap diminuisce, invece, se si prende in considerazione l’accesso alla semifinale: anche se la Lazio resta comunque favorita (1,55) rispetto alla squadra di Rose (2,35). Le due compagini fino ad adesso si sono contradditinte per essere delle vere e proprie macchine da gol e non è quindi difficile immaginare una partita con almeno tre reti: l’Over è dato 1,77.

Articolo precedente
milinkovic lazioMilinkovic: «Salisburgo, non immaginavo fossi così forte. Mercato? Penso solo alla Lazio!»
Prossimo articolo
de vrij lazioLa carica di de Vrij: «Pronti per domani!» – FOTO