Lazio-Salisburgo, biancocelesti favoriti dai bookmakers - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Salisburgo, biancocelesti favoriti dai bookmakers

Pubblicato

su

Lazio e Salisburgo domani si troveranno finalmente faccia a faccia. Inzaghi chiede attenzione, anche se i bookmakers danno i suoi ragazzi favoriti

Inzaghi ha avvisato i suoi: il Salisburgo non è da sottovalutare. Gli austriaci sono imbattuti in casa dal 2016 e sul loro cammino hanno già incontrato e piegato squadre di livello come il Borussia. Ad allarmare i biancocelesti, inoltre, ci sono i due precedenti sfavorevoli della fase a gironi della stagione 2009/2010. La Lazio, però, non è intimorita e a darle fiducia sono anche i bookmakers: alla vigilia della sfida, infatti, la vittoria dei capitolini è data 1,75; il pareggio a 3,70. Nonostante l’ottima stagione e il buon cammino europeo degli avversari, il successo è a 4,75.

Il gap diminuisce, invece, se si prende in considerazione l’accesso alla semifinale: anche se la Lazio resta comunque favorita (1,55) rispetto alla squadra di Rose (2,35). Le due compagini fino ad adesso si sono contradditinte per essere delle vere e proprie macchine da gol e non è quindi difficile immaginare una partita con almeno tre reti: l’Over è dato 1,77.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.