Lazio, Romulo: «Milinkovic un crack! Marusic super giocatore»
Connettiti con noi

News

Lazio, Romulo: «Milinkovic un crack! Marusic super giocatore»

Pubblicato

su

L’ex terzino della Lazio, Romulo, ha parlato di alcuni suoi compagni di spogliatoio del periodo passato in biancoceleste

Solo metà stagione con la maglia della Lazio addosso. Un’avventura breve che lo ha però legato profondamente ai colori biancocelesti. L’ex Romulo ha parlato a Foot Mercato di alcuni suoi vecchi compagni, in un’intervista:

«Milinkovic-Savic è un crack, è uno dei più completi che abbia mai visto. È forte tecnicamente, tatticamente, fisicamente, gioca con due piedi, tira forte, sa giostrare il pallone, è forte di testa, marca, passa. È completo. Marusic? Gioca nella mia posizione, mi piace molto come calciatore. Siamo stati in competizione per il posto ma non posso che parlarne bene, è anche lui un super giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.