Lazio-Roma, lo Stadio Olimpico si prepara: coreografia e spettacolo
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, lo Stadio Olimpico si prepara: coreografia e spettacolo per una serata speciale

Pubblicato

su

Lazio-Roma, lo Stadio Olimpico si veste: coreografia e spettacolo per una serata speciale

Se lo spettacolo in campo spesso nei derby tra Lazio e Roma latita, figlio della paura di perdere, sugli spalti è assicurato. I biancocelesti ospitano i giallorossi in una cornice pronta a vestirsi a festa per una serata speciale. Come riportato dal Corriere Dello Sport, infatti, la coreografia della Curva Nord è già pronta. Su ogni seggiolino ci saranno le indicazioni da seguire.

Ma lo show allo Stadio Olimpico sarà anche prima della gara, con un video celebrativo dei 124 anni di Lazio appena festeggiati. Seguirà Briga sulle note di «My Way», oltre all’esibizione di Andrea Casta. Il dj set che accompagnerà la serata prima, durante e dopo la partita. Ultimo, ma non ultimo, l’immancabile volo di Olympia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.