Sondaggio social della Lazio: «Votate il migliore del derby» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sondaggio social della Lazio: «Votate il migliore del derby» – FOTO

Pubblicato

su

All’indomani della vittoria del derby la Lazio propone sui social un sondaggio ai tifosi per votare il migliore in campo, ecco i nomi

A Roma è il day after del derby. La Lazio e i suoi tifosi stanno ancora festeggiando una vittoria di misura che ha portato con se non poche polemiche sia in casa giallorossa sia in casa biancoceleste. Alla fine è stato decisivo il gol di Felipe Anderson, ma autorevoli sono state le prestazioni anche di Pedro e Milinkovic Savic, autori di un gol a testa, ma soprattutto di Ciro Immobile, protagonista con due assist.

Il club biancoceleste ha proposto un sondaggio sul proprio account Twitter per votare il migliore tra questi quattro: «È arrivato il momento di eleggere il migliore in campo di Lazio Roma! Scegli il tuo preferito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.