Lazio-Roma, Mourinho ricorda: «Facciamolo per la nostra gente»
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, Mourinho carica i giallorossi: «Facciamolo per la nostra gente»

Pubblicato

su

Lazio-Roma, José Mourinho carica i giallorossi: «Facciamolo per la nostra gente». Il discorso alla squadra

José Mourinho lo conosciamo, vive per partite come il derby di Roma, e sa toccare le corde giuste dal punto di vista emotivo. La speranza dei tifosi della Lazio è che questa volta vengano meno le sue capacità di leader, che ha voluto mostrare anche nell’ultimo allenamento a Trigoria.

Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico della Roma ha radunato la squadra per caricare la sua squadra in vista di un crocevia fondamentale della stagione. Un obiettivo, quello della Coppa Italia, che gli stessi giallorossi hanno affermato essere importante. Il suo discorso:

«Siamo solo noi e i tifosi. È obbligatorio vincere perché questa finale deve essere nostra. Dobbiamo rimanere fiduciosi e motivati. Non dobbiamo mollare o rilassarci. Facciamolo pee noi e per la nostra gente. Lottiamo per loro»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.