Lazio-Roma, i supporters giallorossi seccati: «I laziali ci prendono in giro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Roma, i supporters giallorossi seccati: «I laziali ci prendono in giro»

Pubblicato

su

Lazio-Roma, i supporters giallorossi seccati: «I laziali ci prendono in giro». Ecco cosa hanno scritto alcuni tifosi della Roma

Per il derby di domani programmato alle 18.00 allo stadio Olimpico la cornice di pubblico gira intorno alle 60 mila presenze: 40 mila tifosi biancocelesti e 20 mila giallorossi.

Questi ultimi andranno a riempire la Curva Sud, che da Lazio Spezia, in occasione delle partite della squadra del tecnico Sarri è intitolata a Tommaso Maestrelli, una delle bandiere della storia della società capitolina. Sui social alcuni tifosi giallorossi vista la nuova intitolazione, hanno chiesto: «Dov’è la Curva Maestrelli?». Non si è fatta attendere la risposta di altri supporters della Roma seccati dalla richiesta: «I laziali ci prendono in giro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.