La Lazio celebra il 2-0 di Pedro: «Run» - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Lazio celebra il 2-0 di Pedro: «Run» – VIDEO

Pubblicato

su

Tra i protagonisti del derby c’è Pedro, uno dei pochi a segnare nella storia della sfida con le due maglie, La Lazio celebra il suo gol

Il derby vinto contro la Roma ha scatenato la gioia irrefrenabile dei tifosi biancocelesti e la società tramite i canali social sta esaltando le gesta dei protagonisti della partita.

Tra questi non poteva mancare certo il gol di Pedro, 3° nella storia del derby a riuscire a segnare con entrambe le maglie. Ieri quello del ‘perdono’ in maglia Lazio, nato da una ripartenza dopo un contatto tra Hysaj e Zaniolo gestita da Luis Alberto, proseguita da Pedro e Immobile che ha servito l’assist vincente per lo spagnolo che ha realizzato il gol del 2-0. Il club per l’occasione ha postato un video sull’account Instagram: «Run»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.